Keyforge

Ordina per:  
KEYFORGE RDA - STARTER SET
KeyForge è un gioco di carte per due giocatori in cui ogni giocatore riveste il ruolo di un Arconte e guida il mazzo di quell’Arconte contro il suo avversario. Il mazzo di un giocatore rappresenta una squadra che tenta di accumulare gli Æmber e forgiare delle chiavi. Il primo giocatore che raduna 3 chiavi è in grado di aprire una Cripta e vince la partita.

La caratteristica speciale di KeyForge è il fatto che non esistono due mazzi identici. Questo non è un gioco di carte collezionabili: non è possibile comporre un mazzo. Al contrario, ciascun mazzo deve rimanere com’è. Ogni mazzo è dotato di una straordinaria gamma di creature, artefatti e capacità, ed è unico nel suo genere: nessuna battaglia sarà uguale a un’altra!

  • Unicità di ogni mazzo: non esistono 2 mazzi uguali al mondo.
  • Non è possibile modificare e/o copiare il mazzo.
  • Più veloce e immediato rispetto ad altri giochi di carte collezionabili.
  • Adatto sia per neofiti che per veterani dei giochi di carte.
  • Richard Garfield: un nome, una garanzia.
  • Con una spesa minima si può immediatamente giocare ed essere competitivi.
  • Gioco organizzato.
  • Acquisto invogliato dalla continua ricerca di un mazzo ideale.

Lo Starter Set contiene 4 mazzi, di cui due mazzi Arconte unici e due identici per ogni Starter Set (1 Mazzo “Fulgido Argus il Supremo”, 1 Mazzo “Miss ‘Onyx’ Censorius”) , compresi tutti i materiali che occorrono per cominciare a giocare:

  • 6 Segnalini Chiave
  • 26 Segnalini Æmber, 
  • 22 Segnalini Danno
  • 10 Carte Status Stordito
  • 10 Carte Status Forza
  • 2 Carte Vincoli
  • 2 Segnalini Vincoli

Nello Starter Set è presenta anche la guida introduttiva ma, dal momento che giochi del genere si aggiornano molto di frequente, includendo nuove FAQ, spiegazioni approfondite e descrizioni di nuove regole e parole chiave, per evitare di includere regolamenti obsoleti e di ricorrere a più documenti diversi, il Regolamento completo più aggiornato è sempre disponibile sul sito: www.Asmodee.it/OP-KF
39,90€
KEYFORGE EDA - STARTER SET PER 2 GIOCATORI
KeyForge è un gioco di carte per due giocatori in cui ogni giocatore riveste il ruolo di un Arconte e guida il mazzo di quell’Arconte contro il suo avversario. Il mazzo di un giocatore rappresenta una squadra che tenta di accumulare gli Æmber e forgiare delle chiavi. Il primo giocatore che raduna 3 chiavi è in grado di aprire una Cripta e vince la partita.

La caratteristica speciale di KeyForge è il fatto che non esistono due mazzi identici. Questo non è un gioco di carte collezionabili: non è possibile comporre un mazzo. Al contrario, ciascun mazzo deve rimanere com’è. Ogni mazzo è dotato di una straordinaria gamma di creature, artefatti e capacità, ed è unico nel suo genere: nessuna battaglia sarà uguale a un’altra!


  • Unicità di ogni mazzo: non esistono 2 mazzi uguali al mondo.
  • Non è possibile modificare e/o copiare il mazzo.
  • Più veloce e immediato rispetto ad altri giochi di carte collezionabili.
  • Adatto sia per neofiti che per veterani dei giochi di carte.
  • Richard Garfield: un nome, una garanzia.
  • Con una spesa minima si può immediatamente giocare ed essere competitivi.
  • Gioco organizzato.
  • Acquisto invogliato dalla continua ricerca di un mazzo ideale.

Il nuovo set, l’Era dell’Ascensione, presenta 204 nuovissime carte e nuove parole chiave che generano dunque nuove meccaniche di gioco.
L’Era dell’Ascensione è da considerarsi un’aggiunta a Il Richiamo degli Arconti e non una sostituzione o un sequel! Non ci sarà bisogno di cominciare con Il Richiamo degli Arconti per raggiungere L’Era dell’Ascensione, né tantomeno si dovrà passare ai mazzi dell’Era dell’Ascensione per rimanere competitivi: i Mazzi Arconte dei due set sono equamente bilanciati e questo rende L’Era dell’Ascensione un ulteriore invito ad abbracciare lo spirito di esplorazione e scoperta che rende KeyForge un gioco unico al mondo.


Contenuto dello Starter Set:
  • due Mazzi Arconte Unici L’Era dell’Ascensione
  • una Guida Introduttiva
  • due Poster Playmat
  • tutte le chiavi, segnalini e Carte Vincoli di cui voi e i vostri avversari avrete bisogno per iniziare a giocare.
24,90€
Keyforge - Mondi in Collisione - Mazzo Arconte
Keyforge è un gioco di carte per due giocatori in cui ogni giocatore riveste il ruolo di un arconte e guida il mazzo di quell'arconte contro il suo avversario. Il mazzo di un giocatore rappresenta una squadra che tenta di accumulare le ambre per forgiare delle chiavi. Il primo giocatore che raduna 3 chiavi è in grado di aprire una cripta e vince la partita. La caratteristica speciale di keyforge è il fatto che non esistono due mazzi identici. Questo non è un gioco di carte collezionabili: non è possibile comporre un mazzo. Al contrario, ciascun mazzo deve rimanere com'è. Ogni mazzo è unico nel suo genere e nessuna battaglia sarà uguale a un'altra.
- Mazzo Arconte - Keyforge - Mondi in collisione in Italiano Unico
9,90€
Keyforge - Era dell'ascensione - Mazzo Arconte
Keyforge è un gioco di carte per due giocatori in cui ogni giocatore riveste il ruolo di un arconte e guida il mazzo di quell'arconte contro il suo avversario. Il mazzo di un giocatore rappresenta una squadra che tenta di accumulare le ambre per forgiare delle chiavi. Il primo giocatore che raduna 3 chiavi è in grado di aprire una cripta e vince la partita. La caratteristica speciale di keyforge è il fatto che non esistono due mazzi identici. Questo non è un gioco di carte collezionabili: non è possibile comporre un mazzo. Al contrario, ciascun mazzo deve rimanere com'è. Ogni mazzo è unico nel suo genere e nessuna battaglia sarà uguale a un'altra. Mazzo Arconte - Era dell'ascensione unico e in Italiano
9,90€
KEYFORGE MIC - Box di 12 Mazzi
KeyForge è un gioco di carte per due giocatori in cui ogni giocatore riveste il ruolo di un Arconte e guida il mazzo di quell’Arconte contro il suo avversario. Il mazzo di un giocatore rappresenta una squadra che tenta di accumulare gli Æmber e forgiare delle chiavi. Il primo giocatore che raduna 3 chiavi è in grado di aprire una Cripta e vince la partita.

La caratteristica speciale di KeyForge è il fatto che non esistono due mazzi identici. Questo non è un gioco di carte collezionabili: non è possibile comporre un mazzo. Al contrario, ciascun mazzo deve rimanere com’è. Ogni mazzo è dotato di una straordinaria gamma di creature, artefatti e capacità, ed è unico nel suo genere: nessuna battaglia sarà uguale a un’altra!

  • Unicità di ogni mazzo: non esistono 2 mazzi uguali al mondo.
  • Non è possibile modificare e/o copiare il mazzo.
  • Più veloce e immediato rispetto ad altri giochi di carte collezionabili.
  • Adatto sia per neofiti che per veterani dei giochi di carte.
  • Richard Garfield: un nome, una garanzia.
  • Con una spesa minima si può immediatamente giocare ed essere competitivi.
  • Gioco organizzato.
  • Acquisto invogliato dalla continua ricerca di un mazzo ideale.

Come gli altri set di KeyForgeMondi in Collisione si affianca a Il Richiamo degli Arconti L’Era dell’Ascensione: non è né il loro sostituto, né il loro seguito. Non è necessario partire con Il Richiamo degli Arconti per poter arrivare a Mondi in Collisione e i mazzi Arconte di ogni set sono parimenti equilibrati, quindi non avrete bisogno di passare ai mazzi Arconte di Mondi in Collisione per rimanere competitivi.
405 carte in cui le carte dei precedenti set di KeyForge si mescolano a quelle nuove, con nuove meccaniche, e due Case nuove di zecca entrano in gioco!
Mondi in Collisione mette in panchina Marte e Sanctum per lasciare il posto alla Repubblica Sauriana e alla Grande Federazione Stellare, ma questo non significa che le due precedenti Case siano uscite definitivamente dal gioco: il Crogiolo cambia e si evolve in continuazione e quelle amate Case avranno la possibilità di ritornare nei set futuri!

Box Sigillato con 12 Mazzi all'interno di MIC unici al mondo

89,90€
KEYFORGE EDA - Box di 12 Mazzi
KeyForge è un gioco di carte per due giocatori in cui ogni giocatore riveste il ruolo di un Arconte e guida il mazzo di quell’Arconte contro il suo avversario. Il mazzo di un giocatore rappresenta una squadra che tenta di accumulare gli Æmber e forgiare delle chiavi. Il primo giocatore che raduna 3 chiavi è in grado di aprire una Cripta e vince la partita.

La caratteristica speciale di KeyForge è il fatto che non esistono due mazzi identici. Questo non è un gioco di carte collezionabili: non è possibile comporre un mazzo. Al contrario, ciascun mazzo deve rimanere com’è. Ogni mazzo è dotato di una straordinaria gamma di creature, artefatti e capacità, ed è unico nel suo genere: nessuna battaglia sarà uguale a un’altra!


  • Unicità di ogni mazzo: non esistono 2 mazzi uguali al mondo.
  • Non è possibile modificare e/o copiare il mazzo.
  • Più veloce e immediato rispetto ad altri giochi di carte collezionabili.
  • Adatto sia per neofiti che per veterani dei giochi di carte.
  • Richard Garfield: un nome, una garanzia.
  • Con una spesa minima si può immediatamente giocare ed essere competitivi.
  • Gioco organizzato.
  • Acquisto invogliato dalla continua ricerca di un mazzo ideale.

Il nuovo set, l’Era dell’Ascensione, presenta 204 nuovissime carte e nuove parole chiave che generano dunque nuove meccaniche di gioco.
L’Era dell’Ascensione è da considerarsi un’aggiunta a Il Richiamo degli Arconti e non una sostituzione o un sequel! Non ci sarà bisogno di cominciare con Il Richiamo degli Arconti per raggiungere L’Era dell’Ascensione, né tantomeno si dovrà passare ai mazzi dell’Era dell’Ascensione per rimanere competitivi: i Mazzi Arconte dei due set sono equamente bilanciati e questo rende L’Era dell’Ascensione un ulteriore invito ad abbracciare lo spirito di esplorazione e scoperta che rende KeyForge un gioco unico al mondo.

Box Sigillato con 12 Mazzi all'interno di EDA unici al mondo

89,90€
KEYFORGE MDM - MAZZO
Cambiamenti e mutazioni sono all’ordine del giorno sul Crogiolo, un mondo il cui fragile equilibrio si bilancia tra le innumerevoli creature che lo popolano… ma uno sconvolgimento come quello che sta per arrivare non si era davvero mai visto prima! Una cripta contenente Æmber oscuri e misteriosi è stata aperta, causando trasformazioni strane e inintelligibili. Mentre ogni Casa deve decidere se condannare o approfittare delle mutazioni causate dagli Æmber oscuri, una cosa è certa: KeyForge non sarà più lo stesso!

I nuovi mazzi Arconte Mutazione di Massa attingono a una riserva di 422 carte di cui oltre 250 sono inedite e, grazie agli Æmber oscuri, le mutazioni saranno un fattore dominante in questo nuovo set. Troverete strane nuove versioni di personaggi familiari, mastodontiche creature che si estendono su più di una carta, nuove icone bonus sulle carte e il ritorno trionfale della Casa Sanctum (mentre salutiamo casa Brobnar).

. . .

KeyForge è un gioco di carte per due giocatori in cui ogni giocatore riveste il ruolo di un Arconte e guida il mazzo di quell’Arconte contro il suo avversario. Il mazzo di un giocatore rappresenta una squadra che tenta di accumulare gli Æmber e forgiare delle chiavi. Il primo giocatore che raduna 3 chiavi è in grado di aprire una Cripta e vince la partita.

La caratteristica speciale di KeyForge è il fatto che non esistono due mazzi identici. Questo non è un gioco di carte collezionabili: non è possibile comporre un mazzo. Al contrario, ciascun mazzo deve rimanere com’è. Ogni mazzo è dotato di una straordinaria gamma di creature, artefatti e capacità, ed è unico nel suo genere: nessuna battaglia sarà uguale a un’altra!

  • Unicità di ogni mazzo: non esistono 2 mazzi uguali al mondo.
  • Non è possibile modificare e/o copiare il mazzo.
  • Più veloce e immediato rispetto ad altri giochi di carte collezionabili.
  • Adatto sia per neofiti che per veterani dei giochi di carte.
  • Richard Garfield: un nome, una garanzia.
  • Con una spesa minima si può immediatamente giocare ed essere competitivi.
  • Gioco organizzato.
  • Acquisto invogliato dalla continua ricerca di un mazzo ideale.
9,90€
Per Pagina      Mostra da 1 a 7 di 7 (1 Pagine)
  • 1